Ricominciamo ad offrirvi cinema di qualità in prima visione!

In tanti ci avete chiesto come poterci sostenere in questo periodo.
C’è chi ha domandato se era possibile fare una donazione, chi ha proposto di pagare già la tessera 2021…e, anche se abbiamo detto di no, vi ringraziamo di cuore per i vostri messaggi!

 

Preferiamo ricevere il vostro supporto economico nel modo che ci riesce meglio: offrendovi la visione di film.

Grazie a WANTED ZONE, la sala virtuale targata Wanted Cinema dedicata al cinema d’essai, vi offriamo la possibilità di guardare film di qualità, tra quelli che avremmo proposto nelle nostre sale, pagando un biglietto “virtuale”.
In questa modalità, Wanted Zone mette al centro la sala cinematografica perché ci consente di continuare a proporvi film in anteprima, eventi con gli autori, approfondimenti e vi da la possibilità di continuare a sostenerci.
L’offerta inizierà giovedì 21 maggio con la prima visione “PJ Harvey – A Dog Called Money”, film documentario sulla celebre cantante britannica, e il ritorno “in sala” di “Alla mia piccola Sama”, film in programmazione al Cinema Nuovo a febbraio il weekend della chiusura, che sarà introdotto dalla regista e protagonista Waad Al Kateab.
Entrambi i film hanno il patrocinio di Amnesty International Italia e saranno disponibile per tre giorni anche settimana prossima.

COME FUNZIONA?

I biglietti ai film saranno acquistabili a questo LINK al costo di 6,99 € e potranno essere visti per 24 ore dall’ora di inizio della “proiezione”. Una percentuale dell’incasso andrà a sostegno di Filmstudio 90!

NOTA: Se a seguito del login vi chiede di scegliere il cinema, cliccate su “NUOVO”, il nome della nostra sala virtuale